PARTITE DEL WEEK-END 7_8 DICEMBRE

PRIMA SQUADRA: I ragazzi della prima squadra infilano la terza vittoria consecutiva superando il Lugo con una prestazione sontuosa e di carattere.
Inizialmente si parte con una tirata d’orecchie per i nostri giovani atleti per le presunte serate di festa dove il nostro mister con diligenza è riuscito a far capire il motivo del gioco, il rispetto e l’importanza del gruppo.
Tutto questo è stato dimostrato attraverso le risposte positive in campo, grazie alla maturità e al senso di appartenenza dei nostri ragazzi.
Primo tempo dove i locali approcciano la partita nel modo giusto portandosi in vantaggio a metà del primo tempo grazie a un gol di Fiori.
Secondo tempo dove la partita diventa cattiva e il direttore allontana dal campo due giocatori ospiti.I ragazzi ne approfittano e raddoppiano con un gol di Ristic.
La partita sembra finita ma il Lugo accorcia le distanze siglando il gol del 2a1.
Pochi minuti dopo ci pensa il solito Ristic a mettere il punto finale del 3a1 con un eurogol che vale il prezzo del biglietto dribblando quasi tutta la difesa e infilando il portiere con un tiro sotto il sette..
Bravi bravi bravi????????.
9 punti in tre gare è un ottimo bottino da incrementare nelle ultime 2 partite che ci attendono prima del termine del girone d’andata…
Appuntamento quindi a Domenica prossima in quel di Valdastico con fischio d inizio fissato x le 14e30…..
Vi aspettiamo numeri????
Forza Sanvitocatrenta ⚪️?⚪️?⚪️?

JUNIORES: Sanvitoca30 – Monteviale 5-1 ..
Grande prova e ottima Vittoria per la nostra under 20.Oggi in panchina al posto dello squalificato mr.Marchioro,siede a dirigere l l’orchestra il nostro presidente Aldo con l aiuto del dirigente Damiano…La gara è un monologo dei nostri nostri ragazzi dal 1′ al 95’….5 gol fatti , 2 traverse , 1 palo e almeno 4-5 occasioni nitide da gol…in rete Frizzo(2), Scorzato(2) e Vukovic.. Bravi ragazzi e complimenti al nostro presidente che al suo esordio in panchina fa girare alla grande la squadra..BRAVIIII…

ALLIEVI: continua la serie negativa di risultati: 2-1 vs il Valli .Si portano in vantaggio dopo svariate palle gol con De Tomi. Valli mai pericoloso tranne che nell’occasione del gol: classico “tiro della domenica” da 30 mt che s’ infila appena sotto l’incrocio. Nella ripresa SVCA30 in 10 per il secondo cartellino decisamente opinabile su Rigoni già giustamente ammonito nel primo tempo per un fallo (non cattivo). Il gioco ora si fa più confusionario e dopo altre palle gol a favore del SVCA30 arriva un rigore (DECISAMENTE INESISTENTE) che fissa il risultato finale. Non comprensibili alcune situazioni gestite dal direttore di gara. Da sottolineare la correttezza e l’educazione da parte di entrambe le squadre per l’intera gara.

GIOVANISSIMI: cadono in casa del Poleo i ns Giovanissimi per 4-0. sicuramente da lavorare in settimana per ritrovare serenità e consapevolezza. FORZA RAGAZZI!