PARTITE DEL WEEK END 26/27 OTTOBRE

GIOVANISSIMI: Pareggio 2-2 dei giovanissimi in casa del Summania in anticipo sabato sera. Partenza sprint e il nuovo modulo 4-3-3 portano i ragazzi sul meritato 0-2, poi calo mentale, superficialità in 10 min fanno pareggiare i locali. Il secondo tempo è combattuto ma confusionario, entrambe le sq vogliono vincere e seppur fortunatamente per noi (i locali prendono una traversa a tempo quasi scaduto) il risultato non cambia.

ALLIEVI: Allievi: cadono ancora contro un buon Schio. Avversari che arrivano a trafiggere la porta con la stessa facilità con la quale un coltello caldo affonda nel burro. Tanto lavoro da fare, soprattutto sulla testa, per evitare i blackout che troppo spesso vedono protagonisti la squadra. Prossima partita il 05/11 vs il Concordia. Testa bassa e … BUON LAVORO RAGAZZI!

PRIMA SQUADRA: Altro pareggio per la nostra prima squadra. Partita che finisce con un 2a2.
Primo tempo insufficiente dove L approccio alla partita non è stato dei migliori.
Nonostante questo passiamo in vantaggio con Trabucco Andrea su un bel colpo di testa da calcio d’angolo .
Dopo l’1a0 i ragazzi si spengono e subiscono il pareggio ospite e poi il raddoppio a fine primo tempo.
Secondo tempo dove mister D’Agostino Christian sistema la squadra con dei cambi e i risultati si vedono: più gioco più grinta e più occasioni una di queste porta il pareggio di Stefano Maistro con una conclusione dal limite dell’area.
Si poteva fare molto meglio ma a volte capita di avere giornate no e come insegna il calcio se non si riesce vincere bisogna almeno non perdere.
Quindi un punto che muove la classifica ma per vincere c’è bisogno di un altro tipo di prestazione e questa partita può solo servire per migliorare.
Forza ragazzi⚪️?⚪️?⚪️?