PARTITE DEL WEEK END

Prima squadra:
Finisce in parità il match tra Orsiana vs Sanvitocatrenta.
2a2 il risultato finale.
Pareggio tutto sommato giusto, in quanto due squadre quadrate e ben messe in campo.
C’è da dire che i due gol della squadra avversaria sono stati messi a segno da due calci di rigori uno dei quali concesso al 94esimo.
Primo tempo dove regna l’equilibrio con l’Orsiana in vantaggio e poi subito ripresa grazie ad una autorete.
Secondo tempo più vivace dove il Sanvitocatrenta crea di più e passa in vantaggio grazie al gol di Amoh Prince scaturito da un bella azione partita dalla difesa.
Sprechiamo qualche ripartenza anche se la squadra per personalità ci è piaciuta per larghi tratti ma non abbiamo avuto il cinismo per concluderla.
Purtroppo però il direttore di gara concede il rigore (giusto) al 94esimo e l’Orsiana pareggia la partita.
Comunque tutto sommato un buon punto su un campo ostico e contro un avversario di livello..
Avanti cosi????????
Sempre e per sempre forza sanvitocatrenta⚪️?⚪️?⚪️?

Juniores :Pedemontana 4 – Sanvitoca30 3.
Partita dai 2 volti quella vista oggi a Chiuppano per ì ragazzi di mr.Marchioro…primo tempo imbarazzante ,basti pensare che dopo 15′ minuti il risultato era già sul 3 a 0…Unica cosa da segnalare un rigore netto non concesso sullo 0 a 0 a Riccardo Serena.Nel secondo tempo il mister fa tre cambi e effettua degli spostamenti in campo e i ragazzi con una gran reazione d’orgoglio sfoderano un secondo tempo da leoni e riescono a rimontare da 3-0 a 3-3 con le reti di Vukovic Bonato e Ciortan.Ma la giornata sembra stregata,dal possibile 3-4 sfiorato in due occasioni, al 92′ la Pedemontana trova una punizione dal limite che il numero 9 realizza infilando Tomiello sul primo palo..Peccato…..Come ogni settimana ci troviamo a dire che questa squadra se e’ in giornata, concentrata e ha voglia può battere chiunque (vedi secondo tempo), se invece non è così può perdere con tutti…La classifica parla chiaro 6° posto, peggior difesa e secondo miglior attacco…

Allievi: seconda sconfitta vs un Settecomuni più determinato. Risultato che non rispecchia quello che si è visto in campo in termini di gioco. Dove nel primo tempo ancora i pali negano il vantaggio dei nostri. Gol “di razza” il vantaggio degli ospiti che con una cavalcata di 30 MT infila con un tiro incrociato l’estremo difensore. Secondo gol in evidente fuorigioco chiude il primo tempo col risultato di 0-2 e il mister che si vede allontanato dal terreno di gioco per le proteste (mai offensive). Giusta la prima ammonizione del direttore di gara ma sproporzionata la seconda che porta all’espulsione.
Nel secondo tempo provano a spingere i nostri ma vengono ancora trafitti dalla cinicità ospite.
Squadra sulle ginocchia e incredule per il buon gioco espresso. Spazio anche al 4 gol ospite.
Squadra costretta ancora una volta a rialzare la testa e a lavorare duro in settimana per puntare a migliorare le carenze evidenziate
#NONSIMOLLANIENTE

Giovanissimi:vittoria sofferta 2-1 per i giovanissimi in casa contro un ostico Breganze, decidono le due reti allo scadere del primo tempo di alex e del secondo tempo di paolo. Il campo bagnato e non in buone condizioni ha reso la partita non entusiasmante sotto il profilo del gioco, buono invece l’approccio dei ragazzi alla partita.